ROSSANA THE BEST

Indietro

          A TUTTI GLI APPASSIONATI DI QUESTO FANTASTICO MANGA!!!!!!!!!!!!!!!

HO APERTO UN'ALTRA SEZIONE SU QUESTO MAGNIFICO MANGA!!!

LEGGETE E GUARDATE FINO IN FONDO!!!DOPO L'ELENCO DEI NOMI C'E UNA SORPRESA, ANDATE A VEDERE E DITEMI CHE VE NE PARE!!!!!!!!                     

Sana Kurata
Misako Kurata
Maro
Rei Sagami
Shimura-san
Onda-san

Rossana Smith
Katrin Smith
Maro
Robby
Sig.ra Patricia
Sig. Holiver

 

MIHO OBANA

Miho Obana

Milla Ohana

 

BABBIT

Babbit

Bab

 

CASA HAYAMA

Akito Hayama
Natsumi Hayama
Fuyuke Hayama
Koharu

Heric
Nelly
Frank
Caroline

 

CASA SAKAI

Keiko Sakai
MarikoSakai

Peggy
Marika

 

ATTORI, ECC...

Asako Kurumi
Zenjiro
Uchiyamada
Ono

Alicia Alessys
Gerard
Jule
Ono

 

COMPAGNI ELEMENTARI

Mami Suzuki
Gomi Shin'ichi
Aya Sugita
Hisae Kumagai

Marine
George
Alissa
Margaret

 

CASA OHKI/SASKI

Tsuyoshi Ohki
Aono Ohki

Sasaki Terence
Sasaki Hen

 

PROF ELEMENTARI

Mitsuya Lisa
Tanaka
V.P. Andoh
Naru-naru

Miles
Zed Stewarts
Andrews
(Su con la vita?)

 

KAMURA

Naozumi Kamura


Charles Lones

 

ALTRE IDOL

Mayu
Tomomi

Marilla/Mayu
Tamara/Tomomi

 

 

COMPAGNI MEDIE

Fuka Matsui
Ishida
Nakao

Funny
Isidoro
Nakao

 
 

-chan si usa o con i bambini (sia maschi che femmine), o tra amici d'infanzia (tra ragazze oppure una ragazza verso un ragazzo), o ancora una ragazza verso il fidanzato.
-kun
si usa con i ragazzi adolescenti o cmq da un maschio di classe "superiore" (piu' anziano facilmente) ad uno di classe "inferiore".
-san
e' di uso piu' generico e comune, indica un generico rispetto (leggi: lo si mette quando gli altri suffissi non sarebbero adatti). Praticamente, si userebbe -san ogni qual volta si fa la conoscenza di qualcuno
Si puo' anche omettere il suffisso, soprattutto quando si usa il nome proprio di una persona che si conosce bene.

 

Esempi vari:
Sana e' chiamata Sana-chan dai suoi fans e dalle amiche. Tsuyoshi la chiama Sana. Akito e gli altri compagni di classe la chiamano Kurata. Akito solo in seguito la chiama Sana (e lei all'inizio se la prende, altro che "Rana" come vuole la traduzione della Mediaset!!!!).
Sana chiama le amiche Aya-chan, Mami-chan ecc, chiama Hayama Hayama, Tsuyoshi-kun e in -kun anche gli altri ragazzi (Gomi-kun ecc) (anche le altre ragazze chiamano in -kun i maschi della classe tranne Akito).
Akito e' Hayama-san per i suoi compagni di classe (perche' lo temono ^_^;; ). Tsuyoshi lo chiama Akito-kun.
Tsuyoshi e' chiamato praticamente da tutti Tsuyoshi-kun (qualche ragazzo lo chiama senza il -kun).
Tsuyoshi poi chiama Aya Aya-chan.
Rei e' chiamato Rei-kun da Sana, Rei da Asako e Sagami-san da tutti gli altri.
Asako e' Asako solo per Rei, gli altri facilmente dicono Asako-san (anche Sana lo dice).
Rei e molti altri chiamano la mamma di Sana "sensei" (da solo, senza dire il nome). (proposito, ricordatevi che si legge "sensè", la "i" finale allunga la "e" precedente).
Naozumi e' chiamato Naozumi dalle fans, Naozumi-kun da Sana, Kamura da Akito.
Fuuka e' Fuuka per Akito e Sana.
 
 


ED ECCO QUA LA SORPRESA!AVETE SOGNATO DI AVERE LE SUONERIE DI ROSSANA, SENZA PAGARE UN CENTESIMO?BE COPIATE QUESTI CODICI NEL CONTATORE DEL VOSTRO CELLULARE E IL GIOCO E FATTO!!!!!!!!!!!
Suonerie per il Nokia

Ritornello di ROSSANA (sigla TV):

Tempo= 140

8g1 8g1 8#g1 8#a1 4.#a1 8c2 4.#a1 8#g1 4.#g1 16- 8g1 8g1 8#g1 8#a1 4.#a1 8c2 4#a1 8#g1 4.g1 16- 8#d1 8#d1 8f1 8g1 4.g1 8g1 4.g1 8f1 4.#d1 16- 8c1 8c1 8d1 8#d1 4c1 8d1 8#d1 4f1 8#d1 8d1 2c1

ULTRA RELAX:

Tempo= 160

8g2, 8g2, 8f2, 8d2, 8f2, 4g2, 4g2, 8g2, 8#a2, 8b2, 8#a2, 4b2, 4g2, 8g2, 8f2, 8d2, 8g2, 8a2, 8#a2, 4b2, 8b2, 8#a2, 8b2, 8#c3, 8d3, 8#c3, 4d3

ALWAYS BE WITH YOU (mille stelle)

Tempo= 100

8e1 16- 8f1 16- 4g1 4a1 16- 8b1 16- 8c2 16- 8d2 16- 8e2 16- 4d2 4c2 4- 8e1 16- 8f1 16- 4g1 4a1 16- 8b1 16- 8c2 16- 8d2 16- 8e2 16- 4d2 4c2 8e2

Suoneria per cellulari Ericsson
MILLE STELLE
1 +Ep+CpAp+cp+dp+Ep+Dp+Fpppp+DpBpGpapbpAp+#Cp+F
ADESSO VI INSERIRO DELLE FOTO DI CENSURE FATE IN ROSSANA!!!
      QUESTO EPISODIO L'HO HANNO CENSURATO SOLO XKE SI VEDE IL SANGUE!!!!KE SANTI KE SONO QUELLI DELLA MEDIASET!!!
  MA DAI!!! HANNO CENSURATO QUESTA FOTO SOLO XKE SONO AL BAGNO
NEL CARTONE SI VEDE, KE ERIK LA BACIA E LEI SI INFURIA MA IN REALTA ACCADE QUESTO:
                             
LA COSA KE MI FA PIU ARRABBIARE E CHE HANNO CENSURATO LA PARTE IN CUI ERIK=AKITO CHIEDE A SANA DI UCCIDERLO PORGENDOLE UN CORTELLO E LEI LO CONFICA NEL ALBERO ACCANTO A LUI (SI VEDE NELLE FOTO QUA SOPRA)!!!!!MA DAI!!!!!!!!!!!!!!COME HANNO POTUTO!!!
ADESSO VI INSERISCO UN PO DI FOTO DELLA CASA DELL'ACQUA!!!
             
                     
 
                   
  
     CHE BELLE QUESTO FOTO, EH?HO LETTO IL SPECIALE LA VILLA DELL'ACQUA ED E UNA STORIA UN PO INQUIETANTE E INCASINATA, XO CMQ MI E PIACIUTA MOLTO, DALTRONDE QUALUNQUE COSA RIGUARDI ROSSANA, MI PIACE MOLTO!!!!!!!!!!!
 ADESSO VI INSERISCO UN PO DI FOTO MOLTO ROMANTICHE, SIMPATICHE E CLAMOROSE!!!    
    
                          
                          
             
             
     
UNO DEI SITI DOVE TROVARE TUTTO SU QUALUNQUE MANGA E QUESTO
   www.dynit.it  

ADESSO VI RACCONTO UN PO DI COSE CHE HANNO TAGLIATO O CENSURATO!!!!

Sana al parrucchiere dice che Rei è il suo manager ed il suo GIGOLO' e quando fa segno con le dita indica che lo PAGA!! ^_^;;;; Non è una battuta, Sana lo fa veramente, ma è una faccenda che si chiarirà più avanti [censura permettendo]. Sana è in sesta elementare (in Giappone le elementari durano 6 anni).

Quando Sana torna a casa dopo lo show e dice che va a dormire, la mamma alle spalle dice a Rei di "non insegnarle cose sconce" perchè Sana si addormenta CON Rei, poi quando lei si è addormentata lui la lascia sola (e questo si è visto). La dichiarazione di Tsuyoshi a Sana era diversa, Sana non gli lascia finire la frase così sembra che Tsuyoshi dica di amare Hayama (!) e Sana lo sbatte via per quello. È stato tagliato che quando la ragazza con i capelli corti è in acqua (era un una specie di piccolo laghetto) i ragazzi la spingevano con una scopa sott'acqua per farla bere (per quello poi vomita acqua)

I maestri altro che bacio, stavano proprio in atteggiamento amoroso (avete capito bene!), quando Hayama li fotografa ... ^_^;;; (e Tsuyoshi perde il sangue dal naso guardandole... ^_^;; ) La sorella di Hayama gli diceva ben altro, il rumore che si sente era lei che gli lanciava un piatto di proposito, e lo chiamava "figlio del diavolo"

Uscito di casa, Hayama tira un pugno alla lampada sul muro di recizione e la mano si mette a sangunare. Sana ci resta di sasso sia per le dure parole della sorella di Hayama, sia per la reazione di Hayama, sia perchè il padre vede che Hayama sanguina ma non gli dice nulla. Come si vede Tsuyoshi ha tirato giù anche i boxer a Hayama... ^_^;;; (Sana dice di no nella vers. italiana). Nel manga invece effettivamente gli tira giù solo i pantaloni.

In questa puntata, oltre ad aver addolcito quello che la sorella diceva ad Hayama, hanno fatto un taglio importante... quando Sana dice a Hayama che avrebbe fatto qualsiasi cosa per aiutarlo, lui le chiede di UCCIDERLO. All'inizio Sana fa facce strane (si è visto) perchè pensa che lui stia scherzando, ma quando lui le porge un coltello capisce che fa sul serio ed anche Sana diventa seria... Sana gli chiede perchè faccia così, e Hayama risponde che Sana dovrebbe smetterla di essere convinta di avere sempre ragione, e che in realtà non ha capito niente (sembra che sia la stessa cosa che ha detto nella versione italiana, ma non è così). Al che Sana accoltella l'albero vicino a Hayama (si vede anche nella nostra versione, in un primo piano di Hayama si è visto in basso a destra il coltello conficcato nell'albero e la mano di Sana). Poi Sana scappa via in lacrime.

Quando la sorella di Hayama litiga con lui (quando rompe i piatti), non lo accusava che faceva casini ecc, ma di aver ucciso la mamma.

Sana se la prende che Rei è già a letto, perchè come avevo già detto lei andava sempre a dormire con lui. Le “lettere” che Sana dà a Rei credo fossero la "mancia" per Rei. Hayama a Tsuyoshi dice che Rei è GIA' il gigolò di Sana.

Hayama al bar dice a Rei di smettere la farsa con Sana, ma lui ripete che per lui Sana è la cosa più importante (come a far credere ad Hayama di sbagliarsi, ma lui non ci casca). Hayama gli dice di smetterla di mentire, a meno che lui non sia un pedofilo... (parole testuali o quasi). Quando Hayama se ne va gli diceva di smetterla di giocare con i sentimenti dei bambini (credo). [Il perchè Sana abbia ordinato a Rei di non togliersi mai gli occhiali da sole non l'ho mai capito. ^_^;;;; Forse perchè Rei è troppo bello senza occhiali o forse perchè banalmente è una delle "follie" di Sana.]

Hayama poi chiede se lo scoiattolo faceva i suoi bisognini sulla testa della mamma ^_^;; al che la mamma mostra che Maro scende dalla casetta e fa i suoi bisogni su una pianta. Incredibilmente Sana ha detto che Rei era il suo primo amore, quando però in tutta la vicenda nei dialogih italiani diceva che erano solo amici (!). Stranamente ora Rei nei dialoghi italiani è stato anche "promosso" a manager (lo è sempre stato in orginale). I genitori di Tsuyoshi altro che litigio, stanno divorziando. Quando Hayama prende il comodino in faccia, inizia a sanguinare dalla fronte...

Taglio: subito dopo aver lasciato la casa del pardre di Tsuyoshi, Sana e Hayama vanno al parco a cercare Tsuyoshi... Lì Sana e Hayama si trovano lei in piedi di fronte a lui, mentre lui è seduto sulla panchina: lei mette una mano sulla fronte di Hayama, e lui come risposta le mette una mano sul seno ^_^;; al che Sana dà fuori di matto e prima gli dà una martellata e poi si allontata di scatto (per quello che poi vuole stare lontana da Hayama ^_^;; ). Sana cmq subito dopo il "tocco" di Hayama, dice "accidenti, avevo dimenticato che era pericoloso avvicinarsi troppo a lui!". ^_^;; Hayama lo ha fatto perchè Sana era tesa (oltre a motivi H_H, anche se però credo le dicesse che era piatta o qualcosa del genere ^_^;; ).

Sana quando parla ad Hayama di suo padre, in originale faceva un discorso più triste (per quello Hayama è "raggelato") e Hayama NON diceva "so già tuo padre vive in un'altra città" ma solo che sapeva che non abitava con lei. Quando la mamma di Sana rimprovera Sana per le ciabatte, è perchè in Giappone NON si deve girare per casa con le ciabatte per il bagno, che si usano appunto solo nel bagno (credo perchè consideravano impuro camminare sul tatami con le scarpe o ciabatte che erano state altrove, o qualcosa del genere). Il preside della scuola (il tipo con la testa a semisfera ^_^; ) in originale si chiama "Naru Naru", che significa più o meno "tanto andrà tutto bene", ed è chiamato così appunto perchè lo dice spesso, quando l'altro insegnante gli diceva di punire gli studenti, lui appunto diceva "andrà tutto bene" con un'espressione poco seria. ^_^;;;;

In questo episodio invece, dato che si spiegava la storia, hanno modificato abbastanza i dialoghi... 29 anni???? La mamma naturale di Sana ne ha solo 25!! Chiaramente è una fesseria che ha avuto un incidente ecc ecc... La madre adottiva di Sana prima accusa quella naturale di aver abbandonato Sana, anche se però dice che la giovane età a cui ha avuto Sana (25-11=14 anni!) la giustifica. Poi la mamma-adottiva molla una sberla alla mamma naturale (per quello quando la si vede è in terra), e poi le dice "io ho finito". Appena Sana torna a casa, Hayama per "sdrammatizzare", le tira su la gonna. ^_^;;; La mamma naturale di Sana dice che il padre di Sana è morto. Lei era innamorata del padre di Sana (ma niente matrimonio come dice l'adattamento italiano), e quando la mamma naturale si mette la mano sul viso, è quando racconta che era sola, quando ha partorito Sana, era spaventata e non sapeva che fare ed allora l'aveva abbandonata... (altro che corsa all'ospedale!!). La mamma naturale di Sana NON ride mai ovviamente!!

Il discorso di Sana alla fine della giornana al parco giochi era diverso e molto più toccante, alla madre naturale dice che non poteva vivevere con lei anzi, che la considerava come una estranea, ma la ringraziava lo stesso di cuore per averla messa al mondo nonostante tutto quello che aveva passato, perche altrimenti Sana non ci sarebbe stata, non avrebbe conosciuto il mondo, i suoi amici... [Ecco rovinata una scena bellissima... ;__; ] Quando poi Sana torna a casa, il discorso che la mamma adottiva fa a Sana era un po' diverso... la mamma le chiedeva scusa per quello che le aveva fatto passare, che sapeva che era stato duro per Sana sapere la verità, ma lei aveva vuluto farlo per poter incontrare la madre naturale di Sana e dirle che Sana... era sua figlia ( = della madre adottiva)

CIAO UNA MIA AMICA MI HA PASSATO QUESTA SPLENDIDA GIF, GUARDATELA E DITEMI SE VI PIACE!!!!!A PRESTO       E UN PO SFOCATA MA SI CAPISCE LOSTESSO BENISSIMO!!!!



Home page gratis da Beepworld
 
L'autore di questa pagina è responsabile per il contenuto in modo esclusivo!
Per contattarlo utilizza questo form!